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POTARA-EXO DI DI NAPOLI MARIO

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NAPOLI (NA) - ITALY


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Politica Rimborsi

DIRITTO DI RECESSO:
Ai sensi dell’art. 5 DLgs. N. 206/05, Il “Cliente”: è l'acquirente dei Prodotti che riveste lo status di consumatore, intendendosi per tale la persona fisica e giuridica che compie l'acquisto per scopi non riferibili all'attività commerciale o professionale eventualmente svolta, ad eccezione di quanto indicato di seguito (2*), ha diritto di recesso per qualsiasi motivo senza nessuna penalità.

 

-2) LA NOSTRA POLITICA DI RESI E RIMBORSI:

 

Il diritto e/o rimborso, verrà applicato sul prodotto acquistato nella sua "interezza", quindi non sarà applicabile su parte di esso.

 

L'articolo dovrà essere restituito compreso di scatola originale e relativi accessori forniti.
L'articolo dovrà essere completo in tutte le sue parti, non danneggiate.
L'articolo, potrà essere reso e/o rimborso solo nel caso in cui non sia stato mai aperto.
L'articolo, dovrà essere accuratamente protetto da ulteriore scatola esterna, per evitare danneggiamenti allo stesso.
L'artico e la sua confezione originale, non dovranno essere modificati con l'applicazione di: nastro adesivo, inchiostro o qualsiasi intervento che posso in qualunque modo comprometterne l'integrità.

 

La responsabilità dell'integrità del bene durante il trasporto relativo al reso, è a carico del cliente, fino al ricevimento del prodotto nei magazzini Potara - Exo.
 

Nel caso in cui il prodotto devesse essere danneggiato durtante il trasporto, il cliente verrà contattato direttamente da Potara - Exo, al fine di essere informato per poter richiedere il rimborso al corriere da lui scelto. 
 

Il prodotto danneggiato, resterà a disposizione del cliente, che potrà decidere di riaverlo (con spedizione a suo carico), contemporaneamento all'annullamento della procedura di recesso.

potara-exo.it non si assume la rsponsabilità del danneggiamento, furto o smarrimento di articoli restituiti con spedizioni non assicurate.

 

Il rimborso verrà effettuato entro 30 giorni dalla ricezione dell'articolo.
Il rimborso potrà essere richiesto tramite la mail di supporto "assistenza.clienti@potara-exo.it", specificandone il motivo, le coordinate bancarie dove riceverlo e la copia dell'ordine.

 

Il reso verrà accettato tramite comunicazione con il cliente tramite la mail di supporto "assistenza.clienti@potara-exo.it", la spedizione sarà a carico del cliente, il quale dovrà spedire gli articoli secondo le suddette indicazioni.